Hamilton: “A Verstappen serve un compagno più forte”

Hamilton: “A Verstappen serve un compagno più forte”

Sebbene Christian Horner abbia più volte confermato ALEX ALBON al volante della RED BULL nonostante la nuova crescita di Pierre Gasly in AlphaTauri, le prestazioni del thailandese restano ancora molto distanti da quelle di MAX VERSTAPPEN, che invece è in lotta continua per inserirsi tra le Mercedes e rendere il Mondiale meno noioso di quanto effettivamente si stia dimostrando.

 Horner: “Gasly non tornerà nel 2020”

La scuderia di Milton Keynes potrebbe tirar fuori ancor più potenziale dalle proprie monoposto se al fianco dell’olandese ci fosse un pilota più maturo e vicino nelle performance: a dare questo input un po’ provocatorio è LEWIS HAMILTON, che al tempo stesso esalta la partnership perfetta con il suo fido scudiero Valtteri Bottas.

“Sono convinto che la Red Bull abbia un’ottima macchina, ma che non riescano ad ottimizzare un potenziale davvero molto alto – ha dichiarato il sei volte iridato della Mercedes a Sky Sports UK – Max ci sta facendo un ottimo lavoro, ma PURTROPPO NON HANNO ENTRAMBI I PILOTI COMPETITIVI COME ME E VALTTERI. Questo rende le cose più difficili per loro”.

 Hamilton: “Da spettatore mi sarei addormentato”

“L’ho sperimentato molti anni fa, quando ero alla McLaren ed ero il pilota che era sempre davanti e non aveva un compagno di squadra a sostegno – ha aggiunto l’inglese – Non solo non ottieni i punti necessari per il campionato Costruttori, ma NON PUOI NEMMENO GIOCARE DI STRATEGIA contro le squadre con cui sei in lotta. Verstappen è lì a combattere da solo”.

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: