Grosjean verrà dimesso domani

Grosjean verrà dimesso domani

Il ricovero di ROMAIN GROSJEAN presso il nosocomio in Bahrain durerà due giorni, ma le condizioni dell’esperto pilota francese della Haas non destano alcuna preoccupazione. È quanto è emerso dall’ultimo bollettino medico diffuso dalla scuderia americana, che evidenzia che le dimissioni del transalpino avverranno nella giornata di domani, martedì 1° dicembre 2020.

Di seguito il comunicato diffuso ai media: “Il pilota della Haas Romain Grosjean sta continuando la sua convalescenza all’Ospedale Militare del Bahrain, dopo aver trascorso la notte in seguito all’incidente avvenuto al GP del Bahrain. I trattamenti applicati per le bruciature ai dorsi delle sue mani stanno procedendo bene. Grosjean ha ricevuto la visita del team principal Gunther Steiner, ed è stato anticipato che VERRÀ DIMESSO NELLA GIORNATA DI MARTEDÌ 1° DICEMBRE. Ulteriori informazioni verranno diffuse quando disponibili“.

Fonte: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/grosjean-dimesso-domani-incidente-gp-bahrain-incendio-fuoco-haas-534911.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: