Grosjean: “Mai pensato di essere felice per uno squat”

Grosjean: “Mai pensato di essere felice per uno squat”

“Non avrei mai pensato di poter essere felice per alcuni squat. Il mio corpo sta recuperando bene dopo l’impatto. Spero che si potrà dire lo stesso anche per le ustioni sulle mie mani. Vi ringrazio ancora per tutti i messaggi, sono ancora piuttosto lento a digitare”. Così ROMAIN GROSJEAN ha dato un ulteriore aggiornamento dall’ospedale presso il quale è ricoverato in seguito all’incidente patito al via del Gran Premio del Bahrain.

 

L’obiettivo del pilota francese è poter essere al volante della sua Haas ad Abu Dhabi tra dieci giorni per salutare la F1 nel migliore dei modi. L’idoneità da parte dei medici non è scontata alla luce delle USTIONI riportate, in questo fine settimana al suo posto correrà Pietro Fittipaldi. La speranza è di rivedere Grosjean all’interno della sua Haas a Yas Marina per il gran finale, l’ultima gara del 2020 e della carriera in F1 per il classe 1986 che non troverà spazio nel Circus nel 2021 dato che la scuderia statunitense ha deciso di cambiare entrambi i piloti dando spazio a Nikita Mazepin – ufficializzato stamattina – e Mick Schumacher, il cui annuncio è atteso nella giornata di domani.

Fonte: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/grosjean-mai-pensato-di-essere-felice-per-uno-squat-instagram-bahrain-incidente-535131.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: