Grosjean: “Halo miglior cosa mai arrivata in F1” – VIDEO

Grosjean: “Halo miglior cosa mai arrivata in F1” – VIDEO

“Non ero a favore dell’Halo, ma è la cosa migliore mai stata portata in F1”. Così ROMAIN GROSJEAN dall’ospedale presso il quale è ricoverato ha reso grazie alla protezione per il cockpit invisa a diversi piloti nel momento in cui è stata introdotta e resa obbligatoria in F1 e poi in tutte le serie in monoposto.

 

“Voglio ringraziare per tutti i messaggi che mi avete scritto, spero di poter rispondere presto, come vedete sto bene, insomma, più o meno – ha aggiunto il pilota della Haas il quale al momento a causa delle ustioni riportate NON È IN GRADO DI DIGITARE MESSAGGI – voglio anche ringraziare tutto lo staff medico e tutte le persone che mi hanno soccorso. Senza l’Halo non avrei potuto mandarvi questo video”. Un lieto fine di una giornata che poteva essere ben più drammatica per Romain Grosjean e per il Circus.

Fonte: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/grosjean-halo-miglior-cosa-mai-arrivata-in-f1-video-instagram-bahrain-incidente-534847.html

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: