Giovinazzi: “Raikkonen ancora uno dei migliori”

Giovinazzi: “Raikkonen ancora uno dei migliori”

41 anni e non sentirli. KIMI RAIKKONEN continua a sentirsi vivo all’interno di una Formula 1 che accoglie sempre più giovani, dimostrando grande voglia di combattere e di mettersi a disposizione di una squadra coraggiosa come l’Alfa Romeo, anche in una stagione non certo ricca di risultati di spicco.

Iceman è anche una guida e uno stimolo enorme per ANTONIO GIOVINAZZI, che nel 2021 continuerà ad affiancarlo nel team di Hinwil per il terzo anno consecutivo: “Kimi è ancora uno dei migliori piloti in griglia. Se vuoi batterlo, devi essere perfetto – ha dichiarato il pilota pugliese in un’intervista rilasciata a Speedweek – Non solo è super veloce, ma ha anche un’esperienza enorme che mette al servizio della squadra. KIMI È UN METRO DI GIUDIZIO PERFETTO PER ME, perché so che devo fare un ottimo lavoro per lasciarlo alle spalle”.

Fonte: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/giovinazzi-raikkonen-ancora-uno-dei-migliori-533507.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: