Gasly penalizzato: partenza dal fondo

Gasly penalizzato: partenza dal fondo

[AGGIORNAMENTO] – Pierre Gasly scatterà dall’ultima casella della griglia: confermata la previsione di penalità per il francese dopo la rottura dei sigilli del parc fermé da parte dei meccanici dell’AlphaTauri.


La gara di PIERRE GASLY in Turchia potrebbe essere ancor più in salita del previsto. L’eliminazione in Q2 ha complicato i piani del pilota francese, che però rischia di dover partire addirittura dalla pit lane a Istanbul.

Questa mattina i commissari hanno convocato i rappresentanti dell’ALPHATAURI per una presunta VIOLAZIONE DEL PARCO CHIUSO, andando contro l’articolo 34.2 del regolamento sportivo. Gli uomini della scuderia di Faenza si sono presentati in Direzione Gara alle 11 locali, poco più di due ore prima della partenza del Gran Premio della Turchia.

Seguiranno aggiornamenti.

Fonte: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/rischio-partenza-dalla-pit-lane-gasly-alphatauri-parco-chiuso-531715.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: