Complimenti regali

Complimenti regali

“Congratulazioni per aver eguagliato il record di sette titoli iridati in F1 Lewis Hamilton, oltre ad aver conquistato anche il primato in termini di gare vinte. Che incredibile risultato”. Così su Instagram la famiglia dei reali di Inghilterra si è complimentata con il ‘suddito’ di sua maestà LEWIS HAMILTON, nato a Stevenage a 30 miglia da Londra il 7 gennaio 1985.

Il pilota Mercedes continua a tenere altissima la bandiera inglese in F1 e con questo 2020 ha appunto raggiunto cifre da capogiro che potranno addirittura essere aggiornate e rese sensazionali nel 2021, stagione nella quale potrà andare in TRIPLA CIFRA in termini di gare vinte e mettere in bacheca l’ottavo titolo in carriera diventando così il pilota più vincente nella storia della F1 sotto ogni possibile voce statistica.

 Hamilton: “Non vinco grazie alla macchina”

Chissà che questo risultato non frutti finalmente a Hamilton l’onorificenza di CAVALIERE. Dodici anni fa Hamilton è stato insignito del titolo di MBE, ovvero Membro dell’Ordine dell’Impero britannico, ma questo 2020 da record potrebbe finalmente vedergli riconosciuto il rango di Sir al pari del tennista Andy Murray, del mezzo-fondista Mo Farah e del giocatore di cricket Alastair Cook.

Fonte: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/complimenti-regali-hamilton-royal-family-schumacher-instagram-middleton-elisabetta-regina-sir-532216.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: