Casco arcobaleno per Vettel a Istanbul – FOTO

Casco arcobaleno per Vettel a Istanbul – FOTO

Bel gesto di SEBASTIAN VETTEL in Turchia, che dimostra la sua vera vicinanza alle tematiche sociali affrontate quest’anno dalla Formula 1 su forte spinta di Lewis Hamilton. Il pilota della Ferrari ha presentato una versione nuova del suo casco per il weekend di Istanbul, sostituendo la bandiera tedesca con quella arcobaleno di #WERACEASONE.

“Il fulcro di questo nuovo design è un arcobaleno come simbolo della diversità delle persone in un mondo unito e armonioso. Lo spettro dei colori è incorporato nel colore di base del casco, che scorre dal bianco al nero senza separazione” si legge nel post diffuso sui social da JENS MUNSER DESIGN, da anni partner di Vettel nella scelta dei disegni per il suo casco.

Fonte: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/casco-arcobaleno-per-vettel-a-istanbul-foto-ferrari-turchia-we-race-as-one-531203.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: