Cambio motore per Russell: a Istanbul partirà ultimo

Cambio motore per Russell: a Istanbul partirà ultimo

Non è bastata la batosta di Imola a infierire sul morale di GEORGE RUSSELL. In Turchia, su una pista completamente inedita per lui, il pilota britannico sarà costretto a partire dall’ultima posizione dopo aver SOSTITUITO LA POWER UNIT SULLA SUA WILLIAMS. Una mossa necessaria che è figlia delle disavventure nella prima gara dell’anno a Spielberg, quando Russell si ritirò nel corso del 49° giro per via di un problema al motore Mercedes.

Il numero 63 monterà il quarto motore a combustione interna, il quarto turbocompressore, la quarta MGU-H e la terza MGU-K della stagione, incappando inevitabilmente nella retrocessione in griglia. Per questo, la Williams imposterà tutto il lavoro del fine settimana turco sul passo gara con diversi long run.

Fonte: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/cambio-motore-per-russell-a-istanbul-partira-ultimo-williams-gp-turchia-531298.html

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: