Bandiere gialle: Stroll convocato dai commissari

Bandiere gialle: Stroll convocato dai commissari

La splendida pole position firmata da LANCE STROLL nelle qualifiche del Gran Premio di Turchia. Il pilota canadese – ancora una volta un mago sulla pioggia – è stato convocato dai commissari per non aver rispettato le bandiere gialle alla Curva-7 durante la Q3. Vedremo quale sarà la decisione degli steward, in una sessione pazza in cui è veramente difficile sia accorgersi delle bandiere gialle sia discernere se siano state rispettate o meno dato che le condizioni erano decisamente particolari.

In ogni caso, la ‘sanzione-tipo’ in questo caso sono TRE POSIZIONI DI PENALITÀ sulla griglia di partenza, decisione che promuoverebbe Max Verstappen in pole position, con Sergio Perez in prima al fianco dell’olandese e Stroll in seconda fila dalla quarta piazza con Alexander Albon promosso nella terza piazzola.

Fonte: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/bandiere-gialle-stroll-convocato-dai-commissari-pole-turchia-racing-point-531608.html

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: