Albon come Perez: nessun piano B

Albon come Perez: nessun piano B

RED BULL unica soluzione per il futuro di SERGIO PEREZ e ALEX ALBON. Questo vuol dire che uno dei due andrà probabilmente incontro ad un salto nel vuoto dopo che la scuderia di Milton Keynes prenderà la sua decisione sul compagno di squadra di Max Verstappen per la prossima stagione.

 Perez non vuole un piano-B: “O la F1 o niente”

Sia il messicano che il thailandese sono in corsa insieme a Nico Hulkenberg per una delle posizioni più ambite – ma anche scomode – del Circus, con Helmut Marko e Christian Horner che si esprimeranno solo dopo l’ultimo weekend della stagione ad Abu Dhabi.

 Marko ‘rinvia’ Albon

“L’obiettivo è quello di concentrarmi su queste tre gare, non c’è davvero altro a cui pensare – ha dichiarato Albon nella conferenza stampa del giovedì in Bahrain – Nella maggior parte dei casi la gente ha un piano B, ma PER ME ESISTE SOLO UN PIANO A ED È QUELLO DI RESTARE NEL TEAM. Sono quindi focalizzato solo su questo”.

 Albon: “Non accetterei l’AlphaTauri”

Albon ha trovato la Red Bull più difficile da guidare rispetto a Verstappen, ma le ultime modifiche lo hanno aiutato Albon ad essere più a suo agio: “Direi che in realtà È MOLTO PROBABILMENTE UNA QUESTIONE DI FIDUCIA NELLA MACCHINA, di riuscire guidarla ed essere sempre più al limite in modo costante. Soprattutto nelle prime gare della stagione abbiamo avuto un retrotreno difficile da gestire, ma stiamo migliorando”.

Fonte: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/albon-come-perez-nessun-piano-b-fuori-dalla-red-bull-2021-534148.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: