Sochi vuole il rinnovo

Sochi vuole il rinnovo

Passato il Gran Premio del 2020, SOCHI NUTRE SPERANZE DI OSPITARE LA FORMULA 1 ANCHE NEI PROSSIMI ANNI. La Russia si è assicurata la permanenza in calendario fino al 2025, ma secondo le ultime indiscrezioni la sede di Sochi potrebbe essere rivoluzionata e a quel punto subentrerebbe San Pietroburgo. L’ex Leningrado ospiterebbe la Formula 1 con un circuito ancora in costruzione che diventerebbe il secondo autodromo più grande del Paese.

 F1   GP Russia 2020, Gara: Bottas trionfa davanti a Verstappen

Tuttavia Andrey KOSTIN, presidente di VTB Bank (title sponsor del Gran Premio di Russia) è fiducioso sulla permanenza di Sochi nel calendario. Intervistato dall’agenzia di stampa Tass, ha dichiarato: “Anzitutto è importante che siamo riusciti a organizzare questo evento con il pubblico. Avevamo messo in vendita 30mila biglietti e il totale dell’affluenza ha soddisfatto pienamente i requisiti dell’Agenzia a tutela dei consumatori. Il Gran Premio di Formula 1 è un’importante competizione internazionale. Ed È IMPORTANTE CHE SI SVOLGA IN RUSSIA E ACCRESCA SERIAMENTE L’INTERESSE NAZIONALE PER GLI SPORT MOTORISTICI. PER QUANTO RIGUARDA LA PERMANENZA DI SOCHI, SARÀ ARGOMENTO DI DISCUSSIONE, MA AL MOMENTO È PRESTO PER PARLARNE“, ha concluso Kostin.

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: