Schumacher-Haas, sempre più vicini

Schumacher-Haas, sempre più vicini

L’annuncio di Robert Shwartzman e Antonio Fuoco in Ferrari e di Callum Ilott in Alfa Romeo nei test post-season di Abu Dhabi rafforza l’ipotesi di un DEBUTTO ‘ANTICIPATO’ DI MICK SCHUMACHER IN HAAS già alla fine di questa stagione. Il pilota tedesco, leader del campionato di F2 a due round dalla fine (entrambi in Bahrain), è ormai a un passo dall’essere scelto dal team statunitense per il 2021, ma il suo esordio alla corte di Guenther Steiner dovrebbe arrivare già a Yas Marina il prossimo 15 dicembre durante la prima delle due giornate di prove dedicate ai giovani.

 Ferrari, Shwartzman e Fuoco nel test giovani di Abu Dhabi

La Haas potrebbe confermare la line-up 2021 A CAVALLO DEL DOPPIO ROUND DI SAKHIR, in attesa di completare la pratica sul secondo pilota che, secondo alcune fonti, è ormai stato identificato in NIKITA MAZEPIN: “Abbiamo ancora un po’ di cose da risolvere, ma faremo presto il nostro annuncio”, ha dichiarato Steiner a f1-insider.com.

Fonte: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/mick-schumacher-haas-sempre-piu-vicini-test-abu-dhabi-yas-marina-fda-ferrari-driver-academy-mazepin-2021-533316.html

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: