Più soldi che talento

Più soldi che talento

Nonostante la situazione all’interno del team fosse piuttosto chiara da diverso tempo, la HAAS ha spiazzato un po’ tutti all’interno del paddock di Portimão annunciando la separazione da entrambi i piloti al termine della stagione. ROMAIN GROSJEAN e KEVIN MAGNUSSEN lasceranno la squadra – e probabilmente anche la Formula 1 – dopo aver militato per quattro anni uno al fianco dell’altro, non certamente senza polemiche e battibecchi nel corso del tempo.

 Haas saluta anche Magnussen

“In questo momento la Haas ha più bisogno di soldi che di piloti talentuosi ed è un peccato che si sia arrivati a questo punto in Formula 1 – ha dichiarato il padre di Kevin, Jan Magnussen, al quotidiano danese BT – Ovviamente non credo che sia una scelta giusta. Questa decisione su Kevin NON HA NULLA A CHE FARE CON LE SUE CAPACITÀ O CON QUELLO CHE HA DIMOSTRATO IN PISTA“.

 Steiner e i piloti 2021: “Non ho niente da perdere”

“Kevin non deve per forza essere considerato fuori dalla Formula 1, ma non possiamo negare che le opzioni ora rimaste sono davvero molto poche in vista del 2021” ha concluso l’ex pilota di McLaren e Stewart.

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: