Mugello, prezzi dei biglietti dimezzati

A pochi giorni dall’apertura delle prevendite per i biglietti del Gran Premio di Toscana Ferrari 1000, è arrivato un importante aggiornamento direttamente dal sito del Mugello. L’AUTODROMO, INFATTI, HA RIDOTTO DEL 50% I PREZZI PRECEDENTEMENTE COMUNICATI. TUTTI I BIGLIETTI GIÀ ACQUISTATI SARANNO RIMBORSATI PER INTERO. Non è chiaro se coloro che avevano proceduto all’acquisto avranno diritto a una prelazione.
Mugello, prevendita biglietti aperta
Questo il messaggio comunicato sul sito ufficiale: “Un evento speciale come un Gran Premio di Formula 1 ha come elemento fondamentale la passione. In un momento particolare come questo, poi, la presenza per la prima volta quest’anno dei tifosi a bordo pista rappresenta un SEGNALE DI RIPARTENZA. Elementi, questi, che rendono unico l’appuntamento del Mugello in occasione del millesimo Gran Premio della Ferrari. Sostenuti in questo anche dalle osservazioni di tutti gli appassionati, vogliamo che il Gran Premio della Toscana – Ferrari 1000 sia UNA FESTA PER TUTTI. Per questo l ’Autodromo del Mugello ha operato, in tutti i settori, UNA RIDUZIONE PARI AL 50% SUI PREZZI PRECEDENTEMENTE COMUNICATI. I BIGLIETTI SARANNO NUOVAMENTE IN VENDITA, CON LE STESSE MODALITÀ PRECEDENTI E CIOÈ ONLINE SU TICKETONE.IT E NEI PUNTI VENDITA TICKETONE, A PARTIRE DA OGGI SABATO 5 SETTEMBRE, ALLE ORE 14. I biglietti già acquistati saranno annullati ed INTERAMENTE RIMBORSATI. Gli interessati dovranno quindi procedere ad un nuovo acquisto“.
Dunque, non fa più fede l’immagine qui sopra. O meglio, farà fede, ma con i prezzi dimezzati. A titolo ufficiale saranno disponibili biglietti per 2880 persone al giorno per tre giorni dal venerdì alla domenica. 1000 di questi posti saranno disponibili in Tribuna Centrale, altri 1000 in tribuna Materassi. Mentre 880 posti sono già stati riservati (“in prelazione”) ai tifosi dei FERRARI CLUB, ubicati nella tribuna Sic58.