Leclerc: auguri social da Ferrari, Quartararo e…Vettel

Leclerc: auguri social da Ferrari, Quartararo e…Vettel

È un compleanno particolare quello vissuto da CHARLES LECLERC oggi, in uno dei pochi fine settimana di questa seconda metà di 2020 libero da impegni agonistici per il pilota di Monte Carlo. Il monegasco festeggia i suoi 23 anni in un periodo complicato a livello sportivo, trovandosi a guidare una Ferrari che per il momento non riesce ad assecondare i suoi desideri di lottare con costanza per il vertice della classifica. Nonostante queste difficoltà però, il ragazzo del Principato continua ad essere un beniamino dei tifosi ferraristi e non solo, come conferma la sua POPOLARITÀ IN COSTANTE ASCESA.

 Here’s to many more adventures with our birthday boy!#F1  @CharlesLeclerc pic.twitter.com/aflksf0jKM    — Formula 1 (@F1) October 16, 2020

Per lui, sempre molto attivo sul mondo dei social, non deve essere stata una sorpresa ricevere una pioggia di auguri sui propri account ufficiali. Immancabili i messaggi ‘istituzionali’ della FERRARI e della stessa F1, che ha messo insieme un video collage particolarmente gustoso con i migliori momenti vissuti da Leclerc dentro e fuori la pista negli ultimi anni. Il più giovane vincitore di un GP nella storia del Cavallino Rampante è stato celebrato anche fuori dal mondo delle quattro ruote, ricevendo gli auguri del leader della classifica iridata di MotoGP FABIO QUARTARARO, che ha pubblicato una loro foto insieme nell’occasione di uno scambio di caschi.

Il messaggio per certi versi più particolare però è arrivato in questa giornata dal compagno di squadra di Leclerc in rosso, SEBASTIAN VETTEL. Il pilota tedesco come noto non è un particolare amante dei social network e non gestisce alcun proprio profilo ufficiale su nessuna piattaforma. Ciononostante ha realizzato un BREVE VIDEO, diventato virale e rilanciato da diversi account che seguono il quattro volte iridato, mandando un simpatico messaggio di auguri a Leclerc. “Tanti auguri Charles, ho un regalo per te – ha esordito Vettel nel filmato – è una tua card autografata con la tua età, così non te la dimentichi. Buon 23esimo compleanno. Ci si vede in giro, ti auguro il meglio”.

 Happy Birthday @CharlesLeclerc! 🎂 pic.twitter.com/TVWUo4PEY7    — Sebastian Vettel #5 (@sebvettelnews) October 16, 2020

Un messaggio divertente, apprezzato dallo stesso Leclerc, che mostra come effettivamente il RAPPORTO UMANO tra i due non si sia particolarmente deteriorato nonostante la grande rivalità che li ha visti protagonisti sin dall’inizio della scorsa stagione.

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: