GP Spagna 2022: gli orari tv su Sky e TV8

GP Spagna 2022: gli orari tv su Sky e TV8

 Nel prossimo fine settimana la F1 sarà in scena a Barcellona sul circuito del Montmelò per il GRAN PREMIO DI SPAGNA, sesto appuntamento del campionato del mondo di F1 2022. Charles Leclerc si presenta in Catalogna ancora da leader della classifica Piloti con 19 punti di vantaggio nei confronti di Max Verstappen, reduce dalle vittorie di Imola e di Miami. La Ferrari, invece, ne ha sei – di punti – di vantaggio sulla Red Bull nella graduatoria riservata ai Costruttori.

Barcellona è un circuito nel quale come da tradizione le squadre sono solite introdurre consistenti novità a livello di sviluppi e aggiornamenti alle monoposto, le quali hanno percorso i primi veri chilometri della stagione 2022 in occasione dei pre-testing andati in scena al Montmelò da mercoledì 23 a venerdì 25 febbraio, sessione di test che ha messo ad esempio team e piloti di fronte al problema inatteso del PORPOISING, ovvero il rimbalzo aerodinamico alle alte velocità, una conseguenza dell’effetto suolo che non era emersa in galleria del vento dato che a livello di test non si superano nelle simulazioni i 180 km/h.

Fonte: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/gp-spagna-barcellona-2022-orari-tv-sky-tv8-televisione-diretta-dove-vederla-ferrari-leclerc-sainz-617343.html

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: