GP Sakhir, analisi passo gara PL2

GP Sakhir, analisi passo gara PL2

LEPRE RED BULL. Nonostante sia stato George Russell, all’esordio sulla Mercedes, a prendersi la leadership di entrambe le sessioni di prove libere della seconda corsa del Bahrain, non sembrano essere le Frecce d’Argento le più performanti sul passo gara. Il team principal Toto Wolff non ha infatti nascosto la propria insoddisfazione per l’andamento del venerdì, riconoscendo la migliore velocità mostrata dalle due Red Bull. Sono infatti Max Verstappen e Alexander Albon a dettare il ritmo, con l’olandese capace di infliggere due decimi di media a Bottas e sette a Russell sulla stessa mescola Soft. Buoni riscontri anche da Renault e Racing Point, mentre l’unica Ferrari a testare il proprio passo sul long run, quella di Vettel, paga circa oltre un secondo al giro di media alla Red Bull a parità di mescola Media.

 F1 | Sakhir: sfida Mercedes-Red Bull, Ferrari rischia di essere  fanalino di coda

F1 GP SAKHIR 2020, PASSO GARA PL2 – credits: @tonisokolov1011

Fonte: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/gp-sakhir-analisi-passo-gara-pl2-mercedes-russell-red-bull-verstappen-ferrari-536099.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: