GP dell’Eifel: 20mila spettatori al Nurburgring

GP dell’Eifel: 20mila spettatori al Nurburgring

Il Mugello ha segnato l’inizio per quanto concerne l’apertura parziale dei cancelli degli autodromi al pubblico e le prossime tappe si preannunciano decisamente ‘calde’ a livello di tifo. In Turchia sono già stati ‘staccati’ 40mila tagliandi per il ritorno della F1 ad Istanbul Park e domani alle 18:00 sarà possibile iniziare ad assicurarsi anche uno o più dei 13MILA POSTI a disposizione a Imola per il Gran Premio dell’Emilia Romagna in programma sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre nel primo weekend ‘corto’ nella storia della F1 senza il venerdì di prove libere.

 Imola, il 22 settembre via alla prevendita

Oltre a Imola, anche un altro evento domani aprirà la prevendita dei biglietti. Parliamo del GRAN PREMIO DELL’EIFEL in programma al Nurburgring da venerdì 9 a domenica 11 ottobre. Secondo quanto riportato dalla testata tedesca Auto Motor und Sport, infatti, saranno ben 20mila gli spettatori ammessi sulle tribune del tracciato teutonico che ha ritrovato in extremis un posto in calendario in questo 2020 segnato dalla pandemia.

I biglietti più economici saranno in vendita al prezzo di 199 EURO ed è facile immaginare un’alta percentuale di sostenitori olandesi tra coloro che acquisteranno i tagliandi messi a disposizione. Nel 2019 la ‘marea arancione’ a sostegno di Max Verstappen ha riempito gli autodromi di tutta Europa. Il Nurburgring potrebbe essere la ‘gara di casa’ del 2020 per il pilota della Red Bull.

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: