Ecclestone: “Red Bull deve prendere Hulkenberg”

Ecclestone: “Red Bull deve prendere Hulkenberg”

Il pazzo mercato piloti 2021 continua a tenere alta l’attenzione in casa RED BULL. La riconferma di Pierre Gasly in AlphaTauri non abbassa la pressione sulle spalle di Alex Albon, che continua a intravedere lo spettro della retrocessione per lasciar spazio ad un esterno che risponderebbe al nome di NICO HULKENBERG o SERGIO PEREZ.

 Hulkenberg: “Aspetto che Red Bull mi chiami”

Secondo BERNIE ECCLESTONE, la scuderia di Milton Keynes deve necessariamente PUNTARE SUL PILOTA TEDESCO per la prossima stagione, soprattutto dopo le recenti prove con la Racing Point in sostituzione dei due titolari a Silverstone e al Nürburgring.

“Nico è veloce, intelligente e dice sempre quello che pensa, a differenza della maggior parte degli altri piloti che si limitano a fare da pappagallo a quello che le squadre dicono loro di dire – ha dichiarato Ecclestone in un’intervista rilasciata a Sport1 – La Red Bull dovrebbe prenderlo anche perché il suo carattere si addice alla squadra. Ma soprattutto, può dare risultati perché È MOLTO FORTE MENTALMENTE: bisogna essere così se si è accanto a Max Verstappen, che è una vera forza della natura”.

 Verstappen: “Hülkenberg buon compagno”

Fonti olandesi, però, vedono PEREZ FAVORITO grazie sia ai suoi munifici sponsor sia al desiderio della Red Bull di conquistare il mercato messicano. HELMUT MARKO, però, smentisce questa teoria: “Abbiamo già un rapporto d’affari con i messicani, indipendentemente dalla Formula 1. La nostra sarà quindi una DECISIONE PURAMENTE SPORTIVA“.

Fonte: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/ecclestone-red-bull-deve-prendere-hulkenberg-al-posto-di-albon-marko-perez-528097.html

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: