Ecclestone promuove Domenicali

Ecclestone promuove Domenicali

La settimana che porta la F1 all’appuntamento di Sochi è stata animata dall’ormai imminente cambio della guardia a capo di Liberty Media. CHASE CAREY lascerà le redini del Circus, e questa non è una notizia dal momento che il manager statunitense aveva già manifestato in tempi non sospetti la volontà di lasciare il testimone. L’erede di Carey è una sorpresa: sarà STEFANO DOMENICALI, ex team principal Ferrari che negli ultimi anni si è dedicato alla crescita di Audi prima e di Lamborghini poi una volta lasciato il suo ruolo all’interno della Scuderia di Maranello.

 Un italiano al timone della F1

Raggiunto dal quotidiano svizzero Blick BERNIE ECCLESTONE ha sottolineato che Domenicali è la persona giusta per occupare una posizione di tale responsabilità. “Domenicali è un grande uomo di cui ci si può fidare, mi ha anche telefonato per ricevere qualche consiglio – le parole dell’ex patron del Circus – anche se bisognerà vedere se sarà abbastanza forte nelle criticità e nei momenti di difficoltà. Ha comunque i contatti, le conoscenze e le competenze per poter ricoprire questa carica”. 

 Domenical In

In questo momento Ecclestone si trova nella sua residenza in SVIZZERA a Gstaad insieme alla moglie Fabiana e al piccolo Ace che ha compiuto tre mesi. “Siamo molto felici di avere una casa sicura qui in Svizzera – ha aggiunto Ecclestone – il Coronavirus serpeggia ancora in Brasile e in Inghilterra, qui siamo al sicuro”.

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: