Domenicali presidente

Domenicali presidente

In attesa dell’ufficialità secondo quanto raccolto dalla redazione di FormulaPassion.it STEFANO DOMENICALI a partire dal 1 gennaio 2021 sarà presidente e amministratore delegato di Liberty Media. Chase Carey, che lascia all’ex team principal della Ferrari il comando del Circus, continuerà a ricoprire la carica di presidente non operativo con un impegno part-time sempre per quanto concerne il ramo dedicato alla F1 del colosso statunitense legato al mondo della comunicazione.

 Wolff: “Domenicali scelta fantastica”

La scelta da parte di Liberty Media di puntare su Stefano Domenicali ha suscitato applausi unanimi nel paddock della F1, anche da parte di TOTO WOLFF, team principal della Mercedes che ambiva a raccogliere il testimone di Carey. Anche Christian Horner, numero uno del muretto Red Bull, ha dichiarato di essere soddisfatto dell’arrivo dell’ormai ex presidente di Lamborghini a capo della F1 chiamata a superare la crisi legata alla pandemia del virus Covid-19 guardando ad un 2022 in cui a livello tecnico e regolamentare cambierà tutto con il ritorno in grande stile dell’effetto suolo.

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: