Covid, in isolamento il coach di Russell

Covid, in isolamento il coach di Russell

La minaccia del Coronavirus torna ad incombere pericolosamente anche sul mondo della Formula 1. In un commento rilasciato dal team Williams al sito inglese Autosport.com infatti, è emersa la notizia che ALEIX CASANOVAS, trainer personale del talento inglese GEORGE RUSSELL, si trova al momento in isolamento precauzionale. Secondo quanto comunicato da un esponente della storica scuderia di Grove comunque, l’allenatore di Russell sarebbe risultato negativo ai tamponi effettuati, ma avrebbe accusato in mattinata lievi sintomi respiratori. Per questo motivo si sarebbe auto-isolato, in accordo con le linee guida della FIA.

“Un test Covid-19 effettuato ieri è risultato negativo – ha puntualizzato il team – tuttavia [Casanovas] si sottoporrà ad un ulteriore test precauzionale anche domani fuori dal paddock, prima che vengano prese ulteriori indicazioni dalla FIA. Non è stato in contatto con George dal giorno della gara in Portogallo – ha precisato ancora la Williams – GEORGE HA EFFETTUATO MARTEDÌ IL TAMPONE per il Coronavirus previsto per permettergli di entrare in Italia, il quale ha confermato un esito negativo. Venerdì sarà nuovamente testato in pista come parte del regolare programma di test della squadra” ha concluso la fonte del team citata dal sito inglese.

Fonte: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/covid-in-isolamento-il-coach-di-russell-f1-williams-imola-coronavirus-528210.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: