Covid-19, positivo Mario Isola

Covid-19, positivo Mario Isola

Una nuova tegola si abbatte sul paddock della Formula 1. MARIO ISOLA, numero uno di Pirelli per l’area legata al motorsport, è infatti risultato POSITIVO AD UN TAMPONE effettuato ieri presso il circuito di Istanbul, in occasione del GP di Turchia. A comunicarlo è stata la stessa Federazione Internazionale tramite un comunicato stampa. Nel testo si legge che Isola “è attualmente in isolamento, è asintomatico e si atterrà alle linee guida mediche locali. Tutti i contatti ravvicinati sono stati dichiarati, ritestati e non sono stati restituiti altri casi positivi“.

 Isola in prima linea contro il Coronavirus

Nella giornata di venerdì in Turchia Isola aveva preso parte alla conferenza stampa di presentazione dell’evento, insieme ai team principal di Haas e Mercedes, Gunther Steiner e Toto Wolff. Il dirigente di casa Pirelli è da 30 anni anche un APPREZZATO VOLONTARIO DEL PRONTO SOCCORSO in Lombardia e durante le fasi più dure della pandemia non si era mai sottratto al proprio ‘dovere’, guidando ambulanze a Milano e dintorni senza sosta. Secondo quanto comunicato da Pirelli, Isola sarà ora rimpatriato in Italia seguendo tutti i protocolli sanitari più stringenti in materia.

Fonte: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/covid-19-positivo-mario-isola-f1-gp-turchia-istanbul-2020-pirelli-532124.html

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: