Coronavirus, due positivi nella ‘bolla’ F1

Coronavirus, due positivi nella ‘bolla’ F1

La Formula 1, come accade ormai costantemente ogni settimana dall’inizio di questa particolare stagione condizionata dalla pandemia, ha diffuso i dati sugli ultimi test sul Covid-19 effettuati all’interno della ‘bolla’ del paddock. I numeri diffusi dai canali ufficiali del Circus parlano di ben 5.704 tamponi effettuati nell’ultima settimana, da venerdì 28 agosto a giovedì 3 settembre.

 The FIA and Formula 1 can today confirm that between Friday 28th  August and Thursday 3rd September, 5,704 tests for COVID-19 have  been performed on drivers, teams and personnel. Of these, 2 people  tested positive.    — F1 Media (@F1Media) September 4, 2020

Le analisi hanno dato RISULTATO POSITIVO PER DUE PERSONE, le cui identità, come sempre accaduto finora da parte della Formula 1, non sono state rese note. Non si dovrebbe però trattare di piloti, ricordando come invece il nome di Sergio Perez fosse stato diffuso dal team e dalla F1 stessa quando il messicano venne trovato positivo. Il Circus si trova a Monza per l’ottavo GP stagionale e la prossima settimana sarà ancora in Italia per l’atteso appuntamento del Mugello.

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: