Calendario 2021, Imola ci crede

Calendario 2021, Imola ci crede

La prima bozza del CALENDARIO 2021 ha confermato la presenza di 23 gare, ma l’addio del Vietnam apre scenari interessanti su chi potrebbe ereditarne lo slot del 23-25 aprile. Dopo un weekend tanto difficile quanto emozionante, la Turchia si è proposta ufficialmente per ripresentarsi anche nella prossima stagione, ma ANCHE IMOLA SEMBRA CREDERE AL SOGNO di poter essere presente dopo il gran ritorno di quest’anno.

 Ufficiale: 23 gare nel 2021, una da assegnare

Ufficializzata la riconferma al vertice dell’ACI per i prossimi quattro anni, il presidente ANGELO STICCHI DAMIANI è uscito allo scoperto sottolineando l’impegno della massima autorità automobilistica italiana nell’avere due tappe nel nostro Paese nel 2021.

 ACI: Sticchi Damiani confermato Presidente

“Vorremmo organizzare due Gran Premi di Formula 1 in Italia nel

  1. Oltre alla gara di Monza, già confermata, stiamo cercando di inserire anche Imola – ha spiegato Sticchi Damiani – SPERIAMO DI RIUSCIRSI, ANCHE SE SARÀ DAVVERO MOLTO DIFFICILE“.

Fonte: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/calendario-f1-2021-imola-ci-crede-aci-sticchi-damiani-slot-vietnam-532762.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: