Briatore: “Nessuno mai come Alonso”

Briatore: “Nessuno mai come Alonso”

Se la stagione 2021 porterà con sé poche novità dal punto di vista tecnico a causa del parziale congelamento dello sviluppo, il movimentato mercato piloti darà tantissimi spunti di interesse e riflessione su cui potersi soffermare. In particolare, ci sarà tanta attesa per il RITORNO DI FERNANDO ALONSO CON LA RENAULT, che ha sposato per la terza volta il progetto della Casa francese dopo due anni lontano dal Circus iridato.

 Renault: “Alonso è quello del 2005”

Ospite della trasmissione ‘El Hormiguero’ della spagnola Antena 3, FLAVIO BRIATORE è intervenuto proprio sul ritorno del due volte campione del mondo asturiano in Formula 1: “Il tempo cambia tutto. I piloti di adesso non sono gli stessi di quando Fernando ha iniziato a correre nella massima serie: adesso sono molto giovani e poco conosciuti e rientrano in una logica molto più aziendale, mentre IN PASSATO C’ERA PIÙ PERSONALITÀ. La notizia del rientro di Alonso è forse la vera novità per il 2021″.

 Briatore: “La Ferrari era gelosa di Alonso”

“Fernando è ancora molto molto veloce. Penso sia qualcosa di incredibile: NON SI È VISTO NIENTE DI SIMILE IN PASSATO – ha aggiunto Briatore – La prima volta che l’ho conosciuto aveva 18 anni, l’ho visto e abbiamo parlato nel mio ufficio. Io gli ho dato il contratto da firmare, il suo talento di vedeva subito, ma lui mi ha risposto ‘ci devo pensare’. Però ha firmato subito”.

 Button: “Alonso migliorato come uomo-squadra”

“Abbiamo parlato e lavorato insieme per questo ritorno con la Renault. Abbiamo fatto cose incredibili insieme e abbiamo ricordi fantastici. Lo stimo moltissimo e onorato di essergli amico. Sono felice che ritorni, È UNO DEI MIGLIORI, È MOTIVATO E MOLTO IN FORMA. È un bene anche per la Spagna” ha concluso il manager piemontese.

Fonte: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/briatore-nessuno-mai-come-alonso-2021-renault-alpine-532649.html

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: