Barcellona si prepara: previsti più di 100.000 spettatori domenica

Barcellona si prepara: previsti più di 100.000 spettatori domenica

Il boom di popolarità raggiunto dalla Formula 1 negli Stati Uniti, visto soprattutto nell’ultima prova di Miami, vivrà un gradito ‘bis’ anche in Europa, lì dove il Circus tornerà questo fine settimana per lo svolgimento del GRAN PREMIO DI SPAGNA. Seppur con modalità differenti rispetto a quelle viste in Florida, basate più su uno show extra-sportivo in stile ‘hollywoodiano’ tipico americano, anche sul circuito di Barcellona è previsto un quasi tutto esaurito per il fine settimana catalano, con gli ultimi biglietti ancora a disposizione soltanto per alcuni posti su tribune removibili e con visibilità ridotta rispetto a quelle fisse.

Per il resto, come confermato dal Direttore del tracciato di Montmeló JOSEP LLUIS SANTAMARÍA, il numero di spettatori SUPERERÀ QUOTA 100.000 PRESENZE: “Domenica ve ne saranno di più sicuramente – ha confermato il manager iberico in un’intervista rilasciata al quotidiano iberico AS – vi sono anche gli abbonamenti per tre giorni ed io, come fan, approfitterei di uno spettacolo del genere, che inizia alle 8 del mattino. La gente viene tradizionalmente per la F1, ma c’è abbastanza spettacolo per tutto il weekend con la W Series, la Formula 2 e la Formula 3, con una gara il sabato oltre alle qualifiche della F1. Inoltre, i possessori di abbonamenti potranno visitare la pit-lane il giovedì con i garage aperti”.

Fonte: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/barcellona-si-prepara-previsti-piu-100000-spettatori-618136.html

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: