J.J. Letho: “Hamilton vuole altri 5 milioni”

J.J. Letho: “Hamilton vuole altri 5 milioni”

La firma di Sebastian Vettel con l’Aston Martin per la stagione 2021 non completa ancora del tutto il puzzle di quella che sarà la griglia della Formula 1 per l’anno venturo. Tra i nomi di coloro che ancora non sono certi, almeno sulla carta, di quello che sarà il proprio futuro, c’è anche il più atteso e blasonato di tutti: LEWIS HAMILTON. Il campione del mondo inglese infatti, in procinto di diventare il pilota più vincente di tutti i tempi, non ha ancora rinnovato il contratto con la Mercedes, come invece è già stato per il suo compagno di squadra Valtteri Bottas, che si è legato alla casa della stella con il ‘solito’ accordo annuale.

 Hamilton: “Contento per Vettel”

Lo stesso Hamilton, insieme al team principal TOTO WOLFF – lui pure in attesa di rinnovo – ha sottolineato più volte di vedere il proprio futuro ancora in grigio-nero, ma l’ufficialità ancora non è stata data. Dalla Finlandia l’ex pilota J.J. LETHO, parlando al quotidiano Iltalehti, ha spiegato come questo ritardo potrebbe essere legato ad una questione meramente economica. Secondo lui infatti Hamilton starebbe ‘tirando’ sull’ingaggio. “HAMILTON CHIEDE ALTRI 5 MILIONI – ha sottolineato Letho – in questo momento sta giocando a questo gioco. Il suo settimo titolo sta arrivando, quindi chi altri potrebbe prendere la Mercedes? Hamilton è anche così legato alla Mercedes. È la superstar che batte tutti i record”.

 Caos pit-lane: i team radio Hamilton-Mercedes

Intervenuto alla Bild, Toto Wolff ha però spiegato di NON AVERE FRETTA in merito alla firma della sua stella: “Forse arriverà presto il momento in cui dovremo davvero parlare – ha detto il numero uno del muretto di Brackley – ma nessuno dei due è stressato, anche se a voi tutti sembra strano“.

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: