Ferrari a Vettel: “Felici di vederti anche nel 2021”

Ferrari a Vettel: “Felici di vederti anche nel 2021”

“Siamo felici di sapere che sarai ancora nel paddock il prossimo anno. Ora terminiamo la nostra avventura insieme nel miglior modo possibile”. Con queste parole su Twitter la SCUDERIA FERRARI ha commentato l’ufficializzazione dell’approdo di SEBASTIAN VETTEL in ASTON MARTIN a partire dal 2021.

 Happy to know you’ll be around next year! Let’s finish this  doing our best together 💪❤️ #Seb5 #essereFerrari🔴  pic.twitter.com/caAB3wvF9T    — Scuderia Ferrari (@ScuderiaFerrari) September 10, 2020

Il quattro volte iridato al termine di sei stagioni al volante delle vetture del Cavallino Rampante continuerà la sua avventura nel Circus alla guida della attuale Racing Point che riporterà in F1 il celebra brand britannico. Vettel tornerà dunque ad essere un avversario della Ferrari in futuro, il presente, però, riserva il GP NUMERO 1000 nella storia leggendaria della Rossa in F1. Un GP da vivere insieme oltre agli otto ancora previsti in questa stagione 2020.

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: