Acqua Lete event partner Ferrari al Mugello

Acqua Lete event partner Ferrari al Mugello

Per la gara celebrativa di casa al Mugello la FERRARI potrà contare sul sostegno di un nuovo partner, ACQUA LETE, che fa il suo esordio nel mondo dei motori dopo tante esperienza nel mondo del calcio, del basket, del volley, del nuovo e di vari sport invernali.

“Il connubio tra sport e Acqua Lete è ormai radicato in tutti gli appassionati di sport, per le caratteristiche del nostro prodotto, come per la nostra continua presenza in importanti eventi nazionali e internazionali in diversi ambiti sportivi – ha spiegato il presidente NICOLA ARNONE – Entrare nel mondo dei motori proprio in un’occasione così importante come quella dei 1000 GP della Scuderia Ferrari, e farlo sul circuito del Mugello, non può essere per noi che motivo di orgoglio e una pietra miliare nel nostro lungo percorso a fianco dello sport. Il weekend di gara sarà una celebrazione dell’eccellenza italiana, che vedrà insieme due brand storici”.

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: